RECENSIONE: A LIGHT IN THE FLAME - UNA LUCE NELLA FIAMMA di Jennifer L.Armentrout



Sunflower ci racconta le sue impressioni su A Light in the Flame di Jennifer L. Armentrout edito Harper Collins.






TITOLO: A LIGHT IN THE FLAME
SERIE: BLOOD AND ASH
VOLUME: 2
AUTORE: JENNIFER L. ARMENTROUT
PAGINE: 803
GENERE: DARK FANTASY
CASE EDITRICE: HARPER COLLINS
TRADUTTORE: LUCA TARENZI

SI RINGRAZIA LA CASA EDITRICE PER LA COPIA DIGITALE IN OMAGGIO 







 

<< Tu sei l'erede delle terre e dei mari, dei cieli e dei regni. Una regina al posto di un re. Tu sei la Primordiale della Vita.>>

Ben ritrovati con una recensione su una delle miei autrici preferite zia Jenny.

Questo secondo volume ho fatto fatica a leggerlo, mi spiego, forse lo avevo inviato in un periodo no, ma ho trovato i primi capitoli lenti poi si è ripreso ed è diventato scorrevole.

I personaggi sono quelli che abbiamo conosciuto nel primo volume, ma faremo la conoscenza di altre dei e Primordiali. 

Di questo libro mi è piaciuto molto la forza di Sera, anche se a volte non ero d'accordo con lei, e l'affetto di Ash.

Un libro dove si mescola resilienza, ricerca di libertà, amore, passione e sofferenza.

Ci sono stati alcuni punti che mi hanno rattristato e altri invece che mi hanno riempito l'anima di cose belle.

Spoiler!

Abbiamo come al solito nelle serie di Jennifer un cliffhanger scoppiettante.

 

Serie Flesh and Fire (prequel della serie Blood and Ash)

1) Un'ombra fra le braci (A Shadow in the Ember)

2) Una luce nella fiamma (A Light in the Flame)

3) A Fire in the Flash

4) Borneo of Blood and Ash