RECENSIONE: BELLO, SEXY E PLAYMAKER di Kristen Benedetti


Debbyna21 ha letto per noi Bello, sexy e playmaker scritto da Kristen Benedetti. Vediamo cosa ne pensa

 
TRAMA

Serena Collins non ha tempo per l'amore. Tra college e lavoro, avere una relazione è l'ultimo dei suoi pensieri.
Tutto cambia quando entra in uno spogliatoio degli uomini convinta che questo sia vuoto. E nel momento in cui vede il più famoso playmaker completamente nudo... tutte le sue priorità verranno improvvisamente capovolte. E l'ultimo dei suoi pensieri finisce con prepotenza in cima alla lista delle sue necessità.

James Foster non rifugge dall'amore. Ma il successo, i soldi e il suo modo di fare da vero bad boy, lo hanno portato a vivere una storia da una notte dietro l'altra. Essere visto nudo da un'addetta alle pulizie non lo sconvolgerà più di tanto, ma vedere una ragazza arrossire gli porterà alla mente la sua vecchia passione per le brave ragazze. Quelle che la vita non gli mette da un po' sulla sua strada fatta di flash, compromessi e donne disposte a tutto per lui.
Perché forse per James, essere un bad boy, è sempre stato solo una copertura per tenere alte le attenzioni dei media su di sé.

Conquistare Serena, quindi, sarà la sua partita più difficile e vincere contro le sue paure, il suo trofeo più ambito.
Ma il passato di James sarà una nuvola costante sul nuovo rapporto, e il playmaker dovrà capire se varrà la pena giocare una partita contro l'amore, con il rischio di perdere tutto. Di nuovo.


RECENSIONE 
A CURA DI

Non chiedo altro se non una misera mezz’ora per poter staccare da tutto e tutti e sognare ad occhi
aperti che la mia vita prenda finalmente una piega migliore.

Chi non vorrebbe “staccare la spina” e poter vivere la vita da sempre desiderata, senza che nulla possa
determinare le scelte?

Per Serena, il suo sogno di avvocato penalista, è in salita. Il caso vuole che incontrerà, mentre sta lavorando per mantenersi gli studi, in uno spogliatoio degli uomini, il famoso playmaker James Foster, nudo. Le insidie e difficoltà, sono dietro l’angolo ma l’amore saprà arrivare?

Se ci sarà una prossima volta.

Ci sono incontri che rimangono, molto impressi, altri un po’ meno. L’autrice Kristen ci porta lo sport, ma anche la parte sexy e dove l’imprevisto è in agguato.


Un libro dove le necessità della vita giornaliera, vengono messe davanti alla parte sentimentale ma che 
basta poco a sconvolgere i piani messi in atto dal destino.

Trovarsi un bel ragazzo come James, non succede tutti i giorni e se dovesse capitare, ammettiamo non ce lo faremmo scappare? C’è un tempo per il lavoro e un tempo per l’amore, importante è sapere quando e come riuscire ad avere un equilibrio a entrambi, perché il tempo vola e i rimpianti possono rimanere per sempre.

La palla è in campo, pronti/pronte a una nuova partita?

VOTO