SETTE BLOG PER UN AUTORE: "CORVI D'ESTATE"

Amici Lupacchiotti, eccezionalmente per oggi, ospitiamo l'articolo del giovedì che di consueto appartiene ai nostri amici del blog Anima di Carta. Questa settimana parliamo della nuova uscita in casa Dark Abyss ossia la raccolta di racconti dal titolo Corvi d'estate.



Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri Corvi Autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario. Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione. Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come se fosse un viaggio nel vostro inconscio e, come meta finale, raggiungere le vostre paure più nascoste. Siete pronti a lasciarvi andare?


Alessia Piemonte


Il racconto “Quel grido nel buio”, è ambientato nell’isola di Favignana, la principale delle Egadi, nella precisione zona “Scalo Cavallo”. Ho deciso, non solo di omaggiare la metà delle mie origini, di cui ne vado orgogliosa, ma anche di unire un evento di cronaca, di cui mio zio conosceva la vittima, e un’esperienza paranormale vissuta sempre da mio zio.

L’immagine, rappresenta la location del racconto.