REVIEW PARTY: L' ALTRA META' DELLA LUNA di Federica Amalfitano

 


La nostra Dott.ssa Biotech partecipa al Review Party che abbiamo organizzando in occasione dell'uscita del secondo e ultimo capito della serie I lupi Florence dal titolo L'altra metà della luna - I Lupi di Florence #2 di Federica Amalfitano




La guerra tra i Kean e i Verdana è alle porte. Nemmeno scappare da Florence è servito a placare la sete di vendetta di Selene Verdana. Taylor ed Ellen si rincontreranno, ma la strada per la felicità è in salita e ricca di ostacoli. Un lupo nero dagli occhi rossi è in agguato e non aspetta altro che dare sfogo ai suoi istinti più oscuri. Solo l’amore potrà curare un’anima ferita e ricucire un legame che sembrava essersi spezzato, ma il filo rosso del destino è difficile da recidere. Battaglie, tradimenti, amicizie, amori. L’ultimo capitolo della serie Gli Occhi del Lupo.



"L'altra metà della Luna" è il seguito del libro "Gli occhi del lupo". La storia parla di Ellen, normalissima diciassettenne che vive a Florence, una tranquilla cittadina. Improvvisamente il bosco si popola di lupi e a scuola appare un ragazzo misterioso. Ha inizio così per Ellen una grande avventura nel mondo dei licantropi.

Questa duologia mi è piaciuta molto, forse sono stata una delle prime persone a leggere la mia copia cartacea (pubblicata in precedenza con la Casa Editrice). La scrittura è scorrevole e mai prolissa, pur descrivendo perfettamente le diverse situazioni.
La storia mi ha subito catturata, al punto da farmi finire la lettura in meno di due ore per entrambi i libri, con le sue avventure e i suoi colpi di scena!

Questo urban-fantasy vi trascinerà in un mondo surreale, facendovi venir voglia di sapere come va a finire la storia. Libri consigliatissimi.

A CURA
VOTO