BLOGTOUR: "KISSES ON THE LONDON EYE" di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino




Eccoci qui, Amici del Blog, con il Blogtour del romanzo di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino che ci presentano "Kisses on the London Eye".



 Hellen McRose è unavvenente psicologa inglese che sin da bambina è cresciuta nellaffascinante ambiente della fashion londinese e sfila per gli stilisti più importanti del mondo.

Richard Brown è un affarista americano che si trasferisce insieme alla famiglia a Londra con il proposito di dare una svolta alla sua vita. Desideroso di un supporto terapeutico a causa di una crisi esistenziale, si reca in uno degli studi medici più rinomati della city dove lavora Hellen.

Tra loro nasce un colpo di fulmine nutrito da una forte passione che diventa un sentimento sempre più importante e, malgrado la difficoltà di Hellen nel rispettare l’etica professionale, i due si conosceranno intimamente.

Lei non sa che Richard nasconde un segreto, ma lo scoprirà in occasione di una sfilata.

A quel punto, cosa fare?

Usare il cuore o la ragione?

Sono perdutamente innamorati, ma sapranno difendere i loro interessi, nonostante questa intricata storia?

Hellen vuole chiudere sul nascere ogni contatto con luomo che le fa palpitare il cuore, ma non ci riesce. A riprova del loro amore, lui le chiede di fare una promessa in cima al London Eye per scambiarsi il bacio che sancirà l’inizio di una storia d’amore.

Hellen crederà alle lusinghe del suo spasimante o farà un passo indietro per il timore che quel bacio tra le stelle possa spingerla a cambiare le sue priorità?



“Kisses on the London Eye” è un romanzo che narra con entusiasmo e spensieratezza i sentimenti nel moderno contesto di una metropoli glamour che ci farà scoprire le sue meraviglie attraverso gli occhi di due innamorati.








Ambientazione:

Londra con descrizioni reali.

Personaggi principali:

Hellen McRose, psicologa in carriera e modella per passione.
Richard Brown, affarista americano con problemi personali.
Sharon, amica e segretaria di Hellen.
Julian, noto hair stylist londinese e confidente di Hellen.
Liz McRose, stilista affermata e mamma di Hellen.
Greg Thomson, lontano amico di Hellen.

Copertina e impaginazione:

La copertina è una fotografia di Philip F.A. Hoyer












Commenti