COVER REVEAL: "L'ULTIMA RESA" di Georgia Lyn Hunter


Bentrovati Amici Lettori.
Casa Hope Edizioni non smette mai di stupirci. Ha in serbo per noi amanti del paranormal/urban fantasy una bellissima sorpresa
Il 26 aprile uscirà "L'ultima resa" di Gerogie Lyn Hunter.
A voi le info utili.
 
Titolo: L'ultima resa
Autore: Georgia Lyn Hunter
Serie: Fallen Guardian
Genere: Paranormal/Urban fantasy
Traduttore: Alice Arcoleo
Progetto Grafico: Montana
 

Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza.
Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di un suo amico. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan.
Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa…

Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.
 

Commenti