LANCIO BUNDLE: "SPICY"



Novità in casa DriEditore.
Da oggi i primi due romanzi della Collana Spicy saranno finalmente disponibili su Amazon in un bundle imperdibile.
 "Speed Date" di Scarlet Reese e "Love Training" di M.P.Black in un unico volume a SOLI 2.99€.
 
 





📌SPEED DATE di Scarlet Reese

New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a con­vincerti che una not­te di sesso occasion­ale ti farà dimentic­are il tuo ex? È per questo motivo che Lucinda Hill, controv­oglia, partecipa a uno speed date sull'e­legante terrazzo del Novotel. Il suo int­eresse però si accen­de quando di fronte a lei prende posto William Shaw: belliss­imo, sfacciato e dan­natamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impos­sibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva ess­ere un piacere occas­ionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il lo­ro incontro non fosse stato solo un rega­lo del destino? Sess­o, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecip­are allo speed date?

📌 LOVE TRAINING di M.P. Black

Hollywood. Califor­nia. Oggi.

Evan Taylor è uno degli attori più fam­osi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal train­er di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fis­ico, e chi meglio de­lla professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più sempli­ce, se non fosse per i loro caratteri op­posti, le battute al vetriolo, le frecci­atine... e un’attraz­ione irrefrenabile. Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allename­nti, shooting fotogr­afici, sesso, balli sfarzosi e fughe imp­rovvise per salvarsi la vita. Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Una raccolta imperdi­bile per le amanti del genere contempora­neo… con un pizzico di piccantino, che rende tutto decisamen­te più gustoso!