REVIEW TOUR: "MATEFINDER. IL DONO" di Leia Stone



Eccoci Amici Lettori con un nuovo Review Tour targato Hope Edizioni. Vi parleremo del nuovo romanzo di Leia Stone "Matefinder. Il dono".

TITOLO: Matefinder
AUTORE: Leia Stone
GENERE: Paranormal Romance
EDITORE: Hope Edizioni
FORMATO: Cartaceo e Digitale
PREZZO: € 16,90 - € 3.99


Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta. Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l'avesse salvata, trasformandola. Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder. Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie. E non solo della sua specie… Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.


Quando la Hope Edizioni ha annunciato l’uscita, in questi giorni, di questo paranormal romance sui licantropi, non ho saputo resistere e buttando all’aria la decisione di chiudere per “ferie” il Blog XD ho deciso di partecpare al Review... mai decisione fu la più giusta. 


La storia di Aurora e Kai saprà regelarvi tutta la dolcezza, adrenalina e magia che desiderate e in men che non si dica vi ritroverete a essere un tutt’uno con il clan di Monte Hood.


Ma andiamo con ordine.


Aurora è una studentessa nonché amministratrice di una cooperativa che aiuta le donne e i bambini vittime di violenza. Un passato brutto alle spalle e una madre per cui farebbe di tutto. Un giorno, mentre si sta recando in montagna per una breve vacanza, ha un incidente. Per salvare una famiglia di cervi sterza con la sua macchina andando a finire in un dirupo. Sente la morte farsi vicina e qualcuno che cerca di aiutarla. Un morso. E poi il nulla. Si risveglia nella casa di un estraneo e da lì la sua vita inizia a cambiare in modo irreversibile. 
Non vi racconto di più perché il bello inizia proprio qui!
Una trama ben congeniata, anche se quella sui licantropi è una strada già percorsa (ed io lo so bene ^.^).
Personaggi curati nei dettagli e che riescono sin da subito a suscitare l’empatia del lettore. 



Kai è assolutamente il mio preferito; la sua aura da Alpha mi ha subito affascinato e il suo modo di fare sempre attento al suo clan e a tutti quelli che ama, è la ciliegina sulla torta per un personaggio disegnato a pennello.
La scrittura fluida dell’autrice poi e le descrizioni accurate donano alla storia una dinamicità e una scorrevolezza e in un batter d’occhio vi ritroverete all’ultima pagina dicendo: “E adesso?”.
Hope, aspettiamo il seguito con grande fermento. Non fateci aspettare molto.

VOTO:


SENSUALITA':                      💓💓

A cura di
Ringraziamo la Hope Edizioni che ci ha fornito la copia omaggio digitale del romanzo per la recensione.