VI SEGNALA NADIA #190: "TI RACCONTO UNA STORIA" di Lidia Giudice


Buon Lunedì Amici Lupetti!
Rieccoci oggi con una nuova segnalazione per la Santelli Editore.
E' uscito il romanzo di Lidia Giudice dal titolo "Ti racconto una storia".
Un romanzo che parla dell'amore, dei ricordi e demoni che affollano la vita di Nina. È la storia di un sentimento, di una vita e dei mille sbagli che possiamo commettere, consapevoli che abbiamo sempre un modo e un motivo per risollevarci.


Ricordi e demoni affollano la vita di Nina. Lei, sarcastica e sorridente per natura, è cambiata, è tanto spaventata da Davide quanto ne è innamorata. È un riccio che tenta di difendersi dal dolore, punge con i suoi aculei chi le sta intorno, ma non ha mai dimenticato quanto è bello lasciarsi andare alla felicità. Non ha mai dimenticato Niccolò e il suo profumo di mare e vaniglia, i suoi ricci e il suo sguardo che si avvicina. Un amore giovane e insicuro, una rabbia pura e logorante. Ti racconto una storia è la storia di Nina e Niccolò. Di Nina e Davide. Dei 20 anni e dei 30 anni. È la storia di un sentimento, di una vita e dei mille sbagli che possiamo commettere, consapevoli che abbiamo sempre un modo e un motivo per risollevarci.
Lidia Giudice, classe '90, di Cosenza. Vive a Zumpano (CS. Si diploma al liceo classico B. Telesio di Cosenza e continua i suoi studi n giurisprudenza presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro. La sua passione per la lettura e la scrittura l’hanno portata a scrivere “Ti racconto una storia”, romanzo finalista al
concorso letterario di Città di Castello. Nel 2019 il libro viene pubblicato da Santelli editore.