lunedì 11 febbraio 2019

VI SEGNALA NADIA #172: "AMORE BUGIARDO" di Francesca Pellegrino

 
Buongiorno Amici Lettori.
Eccoci qui con una nuova segnalazione per la Collana Floreale.
Si tratta del romanzo di Francesca Pellegrino "Amore bugiardo.
A voi tutte la trama.





Luz Torres è una giovane ragazza che non fa altro che lottare senza arrendersi davanti a nessun ostacolo. Nonostante sia la figlia dell'ambasciatore Torres, la vita con lei non è stata per niente clemente. Soprattutto dal giorno in cui la madre morì di parto, lasciandole un fratello da crescere. Luz, ora ventenne, si ritrova con una vita vissuta a metà e con un mare di sogni ai quali ha rinunciato per dedicarsi a Leo. 
Tutto cambia quando riceve la lettera di ammissione ad Harvard e decide di tornare in America con la sua vecchia tata e il fratellino. La paura per il cambiamento non è poca ma la voglia di riprendersi un pezzo di felicità e soddisfazione dopo tutti i suoi sacrifici è grande. Quindi, Luz si troverà per un po' smarrita, ma poi uno scontro le aprirà le porte di una forte amicizia. 
Si sa che da un contrasto possono nascere tantissime cose ma lei non immaginava di entrare in un gruppo che sarebbe diventato la sua famiglia, non immaginava di trovare due occhi che sembravano non aver altro scopo se non quello di riuscire a leggerla dentro. Jacob William sarà una sfida per l'indomabile Luz. Sarà una presa di coscienza, una scoperta di emozioni e sentimenti che non aveva mai provato. Ma l'amore non è mai semplice, e come poteva esserlo se in questa storia i protagonisti sono due venti tanto forti da annullarsi o unirsi in qualcosa capace di fronteggiare il mondo intero?Luz e Jacob, un amore travolgente, passionale, orgoglioso, indomabile e possessivo.

Nessun commento:

Posta un commento