VI SEGNALA NADIA #155: "USERO' LA NOTTE PER INCONTRARTI" di Mew Notice


Buon giovedì Amici Lettori.
Oggi vi presentiamo il romanzo di Mew Notice "Userò la notte per incontrarti" edito Collana Floreale.


Lulù è un’aspirante scrittrice che sogna una vita migliore, ma la sua esistenza verrà stravolta dall’incontro con una misteriosa ragazza: Viola Dompè.

Un pomeriggio, Viola chiede all’amica di continuare a scrivere il suo libro e, da questo istante, le strade delle due protagoniste si uniranno per sempre.

Leggendo il manoscritto, Lulù entra nella vita di Viola e si lascia così trasportare a Villa Dreke. Pagina dopo pagina scopre ogni particolare del passato dell’amica: i suoi desideri, la sua esistenza fatta di tanti sacrifici, fino al suo grande amore per Alexander.

Intanto, la vita di Lulù prosegue: conosce Alain Blooms e sin dall’inizio si sente come attratta, incantata e affascinata da quest’uomo.

Lulù raggiunge finalmente la felicità tanto desiderata ma questa serenità viene turbata quando, continuando con la lettura del manoscritto, tutto viene stravolto.

Chi è veramente Viola? Si ripete continuamente, fino ad arrivare a odiarla, a esserne gelosa… ma solo alla fine capirà che quegli occhi, cupi e indecifrabili, eclissano un terribile segreto che forse potrà allontanarla per sempre da Alain.






Oh cuore, fai che l’amore diriga le sue frecce nei cuori giusti. Fai che raggiunga Lulù e il mio Alexander.

Ma cupido scoccò la freccia verso il cuore sbagliato.